Ora tutti dovrebbero averne uno!


Benvenuti a Stoffmaske Svizzera

Osa mostrare la tua maschera! In futuro le maschere in tessuto ci accompagneranno sempre più spesso e, come in Asia, diventeranno un accessorio quotidiano e protettivo. Man mano che diventa sempre più chiaro che indossare una maschera può ridurre il rischio di infettare altre persone. Naturalmente, questa è solo un'opzione aggiuntiva rispetto alle misure igieniche prescritte dalla Confederazione. Tutte le regole di "distanziamento sociale" e di igiene devono comunque continuare ad essere rispettate.

Ora abbiamo fatto nostro il compito di dare a questo accessorio necessario un tocco di moda. Per questo motivo nel nostro studio creiamo costantemente nuove collezioni per la popolazione svizzera. Siamo orgogliosi che tutte le nostre maschere siano "Made in Switzerland".

Le nostre maschere in tessuto riutilizzabili sono perfettamente e splendidamente cucite, molto comode da indossare, possono essere indossate in diversi modi e sono disponibili come maschere standard o premium. Naturalmente le nostre maschere sono conformi alle raccomandazioni dell'APEM.

Controllate regolarmente il nostro negozio online e lasciate che vi convinciamo delle nostre offerte. Siamo anche lieti di produrre quantità maggiori per le aziende. Saremmo molto lieti se potessimo cucire una maschera anche per voi. Vi auguriamo ogni bene e salute!

Cordialmente

Vostra Stoffmaske-Schweiz.ch

Informativa sulla privacy: L'organismo responsabile ai sensi delle leggi sulla protezione dei dati, in particolare del regolamento di base dell'UE sulla protezione dei dati (DSGVO), è Patrice Gerschwiler 5522 Tägerig E-Mail: info@stoffmaske-schweiz.ch Sito web: www.stoffmaske-schweiz.ch Cambiamenti: La presente informativa sulla privacy può essere modificata in qualsiasi momento senza preavviso. Si applica la versione attuale pubblicata sul nostro sito web. Se l'Informativa sulla privacy fa parte di un accordo con voi, vi informeremo via e-mail o con altri mezzi appropriati se l'Informativa sulla privacy viene aggiornata. Domande al responsabile della protezione dei dati: Se avete domande sulla protezione dei dati, scriveteci un'e-mail o contattate il responsabile della protezione dei dati della nostra organizzazione elencato all'inizio della presente dichiarazione sulla protezione dei dati. Tägerig, 30.03.2020 Fonte: SwissAnwalt
Ok