I nostri prodotti

Siamo lieti che siate interessati ai nostri prodotti!

Le nostre maschere in tessuto sono in cotone, sono a doppio strato, hanno un pile aggiuntivo al centro e hanno un ferma nasello. Le nostre maschere sono lavabili fino a 60 gradi e sono sempre riutilizzabili. La stiratura a vapore caldo può inoltre disinfettare la maschera in tessuto, proprio come facevano le nostre nonne. Semplicemente non è permesso stirare la gomma.

La nostra sarta professionista Renata Meier ha cercato su Internet numerose istruzioni per maschere facciali auto cucite e ne ha cucite molte. Abbiamo poi scelto due modelli che possiamo cucire per voi. C'è il modello standard e il modello premium. Ogni modello è disponibile in tutti i colori e modelli, che presentiamo nel nostro negozio online. Se avete a casa un bel tessuto che volete cucire in una maschera di stoffa, o un tessuto adatto per un bel vestito, allora potete contattarci e vi cuciremo una su richiesta speciale.

Abbiamo progettato entrambi i modelli in modo tale da poter sostituire facilmente gli elastici da voistessi se si consumano nel tempo a causa dei frequenti lavaggi. Il cucito viene eseguito da sarti professionisti qui in Svizzera e la cucitura è di alta qualità.

È estremamente importante che la maschera in tessuto sia usata correttamente. Dopo aver indossato la maschera, bisogna toccarla dietro l'orecchio per toglierla e poi chiuderla in un sacchetto fino a quando non la si lava. Non toccare il tessuto con le mani quando lo si toglie. Su Internet ci sono molte istruzioni per questo, proprio come fanno gli operatori sanitari. Dopo lavarsi accuratamente le mani, come raccomandato dall'UFSP. E seguire comunque tutte le misure igieniche prescritte dall'UFSP. Abbiate coraggio e abbiate il coraggio di combattere insieme questa crisi della corona. Ognuno di voi è importante e conta. Ogni fornitura comprende un opuscolo con le istruzioni per l'uso e le gomme di ricambio per la maschera.

I nostri modelli

Attualmente nel nostro negozio offriamo i seguenti due varianti di modelli.

Modello Standard

La maschera di sostanze standard ha le seguenti proprietà:

  • è costituito da cotone fine a doppio strato (100%)
  • ha un vello cucito
  • ha un clip per il naso
  • Banda elastica regolabile in lunghezza, può essere sostituita da soli
  • lavabile a 60 gradi
  • può essere stirato a vapore per la disinfezione
  • è ecologico perché è riutilizzabile
  • cucito a mano in Svizzera

Modello Premium

La maschera in tessuto Premium ha le seguenti proprietà:

  • è costituito da cotone fine a doppio strato (100%)
  • ha un vello cucito
  • ha un clip per il naso
  • Banda elastica regolabile in lunghezza, può essere sostituita da soli
  • elevato comfort di vestibilità, perché si adatta perfettamente al viso
  • lavabile a 60 gradi
  • può essere stirato a vapore per la disinfezione
  • è ecologico perché è riutilizzabile
  • cucito a mano in Svizzera

Opzioni di portaggio

Diversi metodi di portaggio

Forniamo tutte le nostre maschere premium con due tipi di gomma. La gomma lunga è indossata dietro la testa e la gomma corta è indossata dietro le orecchie. Potete decidere voi stessi come volete indossare la maschera in tessuto. Gli elastici possono essere sostituiti con un ago da taglio o con un ago di lana. Un'altra possibilità sarebbe quella di legare la gomma alla gomma filettata e di tirarla attraverso l'anello.

Altre opzioni

Maschere per bambini

Anche se i bambini non appartengono al gruppo a rischio, ci sono comunque bambini che hanno bisogno di una maschera in determinate situazioni. Le maschere per bambini sono fornite senza fermaglio per il naso e solo con i sottili elastici per le orecchie, perché questo è più comodo da indossare per i bambini.

Maschere con logo

Maschere con il vostro logo aziendale come regalo promozionale o per i vostri clienti e dipendenti. Se lo desiderate, possiamo anche cucire il vostro logo. Per ordini più grandi riceverete uno sconto sulla quantità. Saremo lieti di ricevere le vostre richieste per posta.

Informativa sulla privacy: L'organismo responsabile ai sensi delle leggi sulla protezione dei dati, in particolare del regolamento di base dell'UE sulla protezione dei dati (DSGVO), è Patrice Gerschwiler 5522 Tägerig E-Mail: info@stoffmaske-schweiz.ch Sito web: www.stoffmaske-schweiz.ch Cambiamenti: La presente informativa sulla privacy può essere modificata in qualsiasi momento senza preavviso. Si applica la versione attuale pubblicata sul nostro sito web. Se l'Informativa sulla privacy fa parte di un accordo con voi, vi informeremo via e-mail o con altri mezzi appropriati se l'Informativa sulla privacy viene aggiornata. Domande al responsabile della protezione dei dati: Se avete domande sulla protezione dei dati, scriveteci un'e-mail o contattate il responsabile della protezione dei dati della nostra organizzazione elencato all'inizio della presente dichiarazione sulla protezione dei dati. Tägerig, 30.03.2020 Fonte: SwissAnwalt
Ok